Andrea Cola agli aspiranti piloti: iniziate su E-kart - image  on https://motori.net
You are here

Andrea Cola agli aspiranti piloti: iniziate su E-kart

Andrea Cola agli aspiranti piloti: iniziate su E-kart - image Andrea-Cola-a-E-kart on https://motori.net

Il romano pluricampione F.3, ora pilota nel CIGT con Tresor Competition su Audi RS8, sarà all’evento organizzato da Haier il 24 Giugno prossimo per una gara nel nuovo circuito E-gokart di Roma, dove si “rilassa” durante le pause del campionato GT3 che lo vede protagonista.

 

The Village Parco dei Medici non solo cinema! Una adrenalinica pista per go-kart elettrici arricchisce dalla fine dello scorso anno l’offerta de The Village Parco dei Medici lungo la superstrada che collega la Capitale con l’aeroporto di Fiumicino. Il naturale punto di incontro tra appassionati e piloti romani.

Il pacchetto delle attrazioni de The Village Parco dei Medici lungo la superstrada che collega il centro di Roma con l’aeroporto di Fiumicino non comprende solo cinema, ristoranti, negozi, sale giochi. Dalla fine dello scorso anno è attiva la pista per go-kart elettrici più divertente di sempre che, a partire dalle ore 17.00 di tutti i giorni, è diventata il naturale punto di aggregazione di appassionati e di piloti, la maggior parte dei quali ha iniziato la sua carriera proprio con i kart.
Uno di questi è il pilota romano Andrea Cola, che quest’anno guida una delle Audi RS8 GT3 Evo2 con motore V10-5200 da 585 CV del Tresor Audi Sport Italia nel Campionato Italiano Gran Turismo. «Ci vado molto spesso sia per allenarmi che per incontrare amici piloti, e ogni volta mi diverto moltissimo! Ettore (Sangermano, uno dei soci di E-gokart, ndr) mi accoglie sempre con grande calore, ha costruito un impianto bellissimo con un tracciato molto tecnico. Consiglio di provarlo a tutti, aspiranti piloti e non. Ringrazio la Haier per avermi invitato al loro evento per la gara di lunedì prossimo (24 Giugno ndr)… che ovviamente voglio vincere! ».

E non potrebbe essere diversamente su una pista di 460 metri che si sviluppa su 3 livelli offrendo un’esperienza unica: una specie di circuito cittadino con salite e discese adrenaliniche, curve mozzafiato, una chicane e rettilinei veloci con kart elettrici di ultima generazione, sicuri, facili da guidare e adatti a tutte le generazioni che promettono un’esperienza indimenticabile! Unici requisiti: casco in testa e cinture bene allacciate. Tanto c’è un operatore esterno in grado di frenare gli eccessi e, ad limite, fermare a distanza i più esuberanti.

«Siamo orgogliosi di offrire ai romani e ai turisti un’esperienza così unica e avvincente. La nostra pista è stata progettata per garantire divertimento e sicurezza, combinando la tecnologia dei kart elettrici con un tracciato stimolante e vario» dice Antonio Ricci, amministratore di E-gokart.

Ettore Sangermano, socio della E-gokart e promotore dell’iniziativa, aggiunge: «La nostra missione è sempre stata quella di creare un luogo di ritrovo per gli appassionati di motori, dove sia possibile allenarsi e divertirsi in totale sicurezza. La pista di e-gokart al The Village Parco dei Medici rappresenta la realizzazione di questo sogno».

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.